Assassinio sull’Orient Express: i sospetti nei nuovi 16 character poster
Grazie alla 20th Century Fox possiamo mostrarvi i 16 character poster dedicati al nuovo adattamento di Assassinio sull’Orient Express, che immortalano i 16 sospetti omicidi nell’intricato caso del detective Hercule Poirot.
Potete vederli tutti qui sotto:
Ecco i 16 character poster dedicati al nuovo adattamento di Assassinio sull’Orient Express pic.twitter.com/uvNGCaihAE
— Cinespression (@cinespression) 6 ottobre 2017
Pubblicato per la prima volta a puntate sul Saturday Evening Post nell’estate del 1933, e come volume unico nel 1934 (l’anno successivo in Italia), “Assassinio sull’Orient Express” è il nono della serie di romanzi che vedono protagonista l’investigatore “belgioso” Hercule Poirot, nonché uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie.
Il film sarà diretto da Kenneth Branagh e sceneggiato da Michael Green. Alla produzione troviamo alcuni illustri nomi quali Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh.
Nel cast rivelato fino ad adesso vedremo Josh Gad, Jhonny Depp, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe e Daisy Ridley.
Il film si pone come quarto adattamento dell’omonimo best seller di Agatha Christie, dopo la versione con Sidney Lumet del 1974, quello televisivo con Alfred Molina del 2001 e quello con David Suchet del 2010.