Assassinio sull’Orient Express: i sospetti nei nuovi 16 character poster

Grazie alla 20th Century Fox possiamo mostrarvi i 16 character poster dedicati al nuovo adattamento di Assassinio sull’Orient Express, che immortalano i 16 sospetti omicidi nell’intricato caso del detective Hercule Poirot.

Potete vederli tutti qui sotto:

Pubblicato per la prima volta a puntate sul Saturday Evening Post nell’estate del 1933, e come volume unico nel 1934 (l’anno successivo in Italia), “Assassinio sull’Orient Express” è il nono della serie di romanzi che vedono protagonista l’investigatore “belgioso” Hercule Poirot, nonché uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie.

Il film sarà diretto da Kenneth Branagh e sceneggiato da Michael Green. Alla produzione troviamo alcuni illustri nomi quali Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh.

Nel cast rivelato fino ad adesso vedremo Josh Gad, Jhonny Depp, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe e Daisy Ridley.

Il film si pone come quarto adattamento dell’omonimo best seller di Agatha Christie, dopo la versione con Sidney Lumet del 1974, quello televisivo con Alfred Molina del 2001 e quello con David Suchet del 2010.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: