Assassin’s Creed: emergono nuovi dettagli circa la serie Netflix

Ubisoft e Netflix stanno lavorando insieme a una serie TV live-action di Assassin’s Creed, come è stato confermato nel 2020.

Maggiori dettagli sul progetto sono emersi oggi lungo l’Ubisoft Forward, con Marc-Alexis Cote di Ubisoft Quebec che ha confermato che lo spettacolo è “ancora in fase di sviluppo”.

Ubisoft Film and Television sta producendo lo spettacolo insieme a Netflix e allo showrunner Jeb Stuart. Stuart ha scritto gli iconici film d’azione Die Hard e The Fugitive, e più recentemente ha scritto il programma televisivo Netflix, Vikings: Valhalla.

“Sarà un adattamento live-action epico e in grado di piegare i generi della nostra serie di videogiochi”, ha detto Cote. Insieme allo spettacolo, Ubisoft sta rilasciando anche un gioco mobile di Assassin’s Creed con Netflix Games.

Il programma televisivo Assassin’s Creed di Netflix non è la prima volta che Hollywood adatta il videogioco. Un film di Assassin’s Creed del 2016 con Michael Fassbender e i premi Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons è stato ambientato durante l’Inquisizione spagnola, ma è stato un flop di critica.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: