Assassin’s Creed: Odyssey, nuovo video dedicato alle meccaniche RPG

Dopo Assassin’s Creed: Origins, la celebre saga video ludica targata Ubisoft sta per tornare con un nuovo capitolo, intitolato Odyssey e ambientato nell’atica Grecia. Il gioco comporterà un gameplay di base piuttosto simile a quello presentato in Origins, quindi molto più vicino ad un Action RPG, ma presenta anche altre caratteristiche mai viste finora all’interno della saga. per esempio l’opportunità di avere più scelte che modificano il corso degli eventi. Per esempio possiamo scegliere tra due personaggi quale utilizzare durante la storia. Tutte meccaniche interessanti e che potrebbero rendere Odyssey davvero bello da giocare, meccaniche che sono al centro della featuretet che vi riportiamo quest’oggi.

Ubisoft ha rilasciato poco fa un video / featurette nel quale la crew tecnica di Odyssey ci parla di quelle che sono le nuove meccaniche di gioco e anche di quelle che già conosciamo grazie a Origins. Trovate il video qui sotto.

Che ne dite? Vi piace la direzione che sta prendendo la saga?

Assassin’s Creed: Odyssey è un videogioco in sviluppo presso Ubisoft Quebec e pubblicato da Ubisoft. Odyssey rappresenta l’undicesimo capitolo della serie Assassin’s Creed. Sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One dal 5 ottobre 2018.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: