Assassin’s Creed: rivelato il logo del sequel diretto di ‘Origins’

Ubisoft ha dato una rinferscata a quella che è una delle sue saghe più celebri, ovvero Assassin’s Creed, con la pubblicazione di Assassin’s Creed: Origins, ambientato in un passato molto lontano (l’Antico Egitto) e con un protagonista molto più memorabile rispetto agli ultimi personaggi, e sembra che la Ubisoft voglia continuare su questa strada. Infatti, nelle ultime ore sul sito francese Jeuxvideo è stata pubblicata una foto leake di un portachiavi gadget che riporta il titolo Assassin’s Creed: Odyssey con tanto di logo. La foto potrebbe non essere nulla di ufficiale, ma di certo sembra esserlo, anche se si tratta solo di un leake.

Qui di seguito la foto.

Come potete ben vedere ci sono tantissimi dettagli che sembrano indicare l’ambientazione nell’Antica Grecia. Abbiamo in primo luogo l’elmo, molto simile a quelli utilizzati dai greci, oppure il sottotitolo Odyssey, in italiano tradotto con Odissea, celebre opera epica del greco Omero. La cosa interessante è che sembra essere un sequel diretto di Origins, e quindi potrebbe tornare Bayek di Siwa come protagonista del gioco. Che la Ubisoft sia pronta per lanciare un saga con lo stesso personaggio come protagonista? Probabile, anche se si pensa che il gioco potrebbe esser ambientato in Grecia durante la dinastia Flavia dell’Imper Romana, e questo vuol dire un’ambientazione molto successiva a quella di Origins, il che escludere Bayek come protagonista assoluto.

Inoltre è stato rilasciato un brevissimo video in cui ci si da appuntamento al prossimo E3! Potete vederlo qui di seguito:

Cosa ne pensate? Tante domande, tanti dubbi, ma le risposte arrivaranno con l’imminente E3 di Los Angeles.


[amazon_link asins=’B0721MMXN6,B01LCF27VQ,B019DWMAIU,B0779G52YG,B012DI6B90,B00XJDS7WI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: