Assassin’s Creed: un mucchio di concept art dal film

Il film dedicato alla saga di Assassin’s Creed con Michael Fassbender è uscito da un po’ al cinema, ed anche se non ha riscosso poi molto successo ne di critica ne di botteghino, è innegabile che a molti fan della saga sia piaciuto quindi non credo si possa parlare di flop visto che era indirizzato proprio a loro.

Ad ogni modo, mentre aspettiamo ulteriori informazioni da parte di Justin Kurzel sul fatto se esiste la possibilità o meno di vedere un sequel, vi presentiamo una serie di fantastici concept art realizzato da Philippe Gaulier per la pellicola:

Philippe Gaulier – Assassin’s Creed concept art

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film è stato distribuito nelle sale il 21 dicembre 2016, ed in Italia dal 4 Gennaio del 2017.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: