Atlanta 3: Disney+ annuncia l’arrivo in Italia della terza stagione

Disney+ ha annunciato che la terza stagione della pluripremiata comedy di successo Atlanta arriverà in Italia il prossimo 29 giugno, in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Atlanta è prodotta da FX Productions.

Le 14 candidature agli Emmy® ricevute dalla seconda stagione di Atlanta sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe® Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Award.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: