Avatar 2: Jon Landau pubblica una nuova immagine di un set subacqueo

Una nuova immagine dal set di Avatar 2 anticipa un’epica sequenza d’azione subacquea.

Leggi anche: Jon Landau rivela nuovi dettagli della trama di Avatar 2

Per anni prima, durante e dopo l’uscita di Avatar di James Cameron, i fan del regista sono stati catturati dalle possibilità del suo film. È stata una lunghissima attesa per vedere quelle possibilità di nuovo sul grande schermo. Sebbene Avatar non sia più il film con il maggior incasso di tutti i tempi, i prossimi sequel di Cameron sono stati a lungo indicati come l’ennesima opportunità per il regista pluripremiato di stupire il mondo.

Con Avatar 2 previsto per il 2021 e i successivi sequel che arriveranno nel 2023, 2025 e 2027, ci sarà sicuramente molto terreno da coprire per Cameron.

Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha recentemente condiviso un attore in performance capture in sella a quello che sembra essere un tipo di veicolo subacqueo motorizzato, che sarà sicuramente trasformato in una sorta di creatura marina quando il film alla fine sarà proiettato al pubblico. Sebbene la foto sia stata effettivamente scattata l’anno scorso, solo ora viene mostrata al pubblico.

Potete dare un’occhiata al post originale di Landau su Instagram qui sotto:

Leggi anche: David Thewlis entra a far parte del cast dei sequel

Avatar 2 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 17 dicembre 2021, con James Cameron alla regia, su una sceneggiatura di Josh Friedman e dello stesso Cameron, e con Jon Landau e James Cameron come produttori. La fotografia è a cura di Russell Carpenter.

Nel cast Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Sigourney Weaver (Dr. Grace Augustine), Stephen Lang (Miles Quaritch), Giovanni Ribisi (Parker Selfridge), David Thewlis (Peylak), Cliff Curtis (Tonowari), Jemaine Clement (Dr. Ian Garvin), Oona Chaplin (Varang) e Kate Winslet (Ronal) e Vin Diesel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: