Avatar: BBC avrebbe rivelato i titoli dei prossimi 4 film!

I titoli dei prossimi quattro sequel di Avatar potrebbero essere già stati rivelati. James Cameron sta cercando di trasformare il suo successo del 2009 in un franchise a pieno titolo con una serie di film che continueranno la storia di Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana) e la loro nuova famiglia. Nonostante sia stato ripetutamente respinto, la produzione è attualmente in corso con l’intenzione di produrre tutti i film uno dopo l’altro.

I dettagli circa la trama per quanto riguarda i sequel di Avatar sono ancora scarsi al momento, ma a parte il ritorno dei protagonisti Jake e Neytiri, i personaggi deceduti, la dott.ssa Grace Augustin (Sigourney Weaver) e il colonnello Miles Quaritch (Stephen Lang), non è ancora chiaro come andrà la loro risurrezione, ma Cameron ha precedentemente confermato che Quaritch sarà ancora un cattivo.

Mentre il regista e il suo team sono al lavoro per girare i film, sono emerse nuove informazioni che alludono a ciò che i fan possono aspettarsi narrativamente nei prossimi blockbuster di fantascienza.

Un nuovo rapporto della BBC avrebbe rivelato quali potrebbero essere i quattro titoli ufficiali per i prossimi film Avatar, vale a dire Avatar: The Way of Water, Avatar: The Seed Bearer, Avatar: The Tulkun Rider and Avatar: The Quest for Eywa. Secondo l’articolo, l’agenzia di stampa britannica: “Ha visto la documentazione riguardante i piani futuri di Avatar che fa riferimento a quattro progetti specifici… I documenti si riferiscono ai progetti sia con che e senza la parola Avatar nel titolo“. Cameron e 20th Century Fox devono ancora confermare o smentire il report, quindi ed è meglio considerarlo solo come un rumor per ora.

Per quanto riguarda The Way of Water, James Cameron ha detto che i prossimi capitoli esploreranno gli oceani di Pandora, e nel 2017 che “c’è una quantità enorme di acqua lungo Avatar 2 e 3”. In un’intervista con Vanity Fair, Cameron ha anche rivelato che Kate Winslet, con cui lavorava con Titanic, si stava unendo alla saga di Avatar per interpretare “un personaggio che fa parte del “popolo del mare” chiamata “la gente del reef“.

In The Quest for Eywa, la divinità del popolo Na’Vi, che ha giocato un ruolo fondamentale nel primo film in quando rappresentativa dell’intero planetoide. Poco dopo la pubblicazione del primo film, Cameron ha dichiarato: “non voglio chiamarlo Avatar 2” perché il protagonista non era più un avatar alla fine del film, tuttavia, sembra probabile che la 20th Century Fox, lo studio dietro la serie, sarà desiderosa di mantenere Avatar nei titoli in quanto è un nome così riconoscibile. I documenti si riferiscono ai progetti sia ad Avatar che senza il titolo.

La scorsa settimana, Sigourney Weaver, che interpreta il ruolo di Dr Grace Augustine, ha dichiarato all’Hollywood Reporter che “abbiamo appena terminato le riprese del 2 e del 3” e che ora si stava preparando a “occuparsi degli Avatar 4 e 5”. I quattro sequel Avatar saranno rilasciati a dicembre 2020, dicembre 2021, dicembre 2024 e dicembre 2025.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: