Avengers 4: Brie Larson sarebbe stata avvistata sul set

Captain Marvel è stata finalmente confermata per Avengers 4, portata sullo schermo dalla bellissima e talentuosa Brie Larson. L’attrice raggiungerà gli altri attori sul set di Atlanta molto presto.

Ormai è passato già un anno da quando la Larson è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo che la renderà la prima super-eroina Marvel ad aver uno stand-alone proprio, e nel tempo che ci divide da quel giorno sono approdate online un mucchio di nuove informazioni ed interviste, come quelle rilasciate al D23 Expo ed al San Diego Comic-Con.

Ci sono molte ragioni per essere eccitati, visto che nella pellicola compariranno gli Skrull ed un giovane Nick Fury, data l’ambientazione anni 90 che il film avrà, ma sappiamo che vedremo l’eroina anche prima di avere il proprio stand-alone, ovvero proprio in Avengers 4, visto che secondo una dichiarazione di questo agosto non comparirà in Avengers: Infinity War.

L’account Twitter noto come Atlanta Filming, che si è più volte confermato come una fonte attendibile, ha rivelato che Brie Larson sarebbe stata vista oggi sul set. Al primo giorno pare che l’attrice abbia già incontrato l’altro capitano, interpretato da Chris Evans.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: