Avengers 4: ci saranno altri villain oltre a Thanos?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Infinite sono le domande che ci affligono riguardo Avengers 4. Tutti noi vogliamo sapere che cosa accadrà nel prossimo film dei fratelli Russo, dopo lo schiocco di Thanos che ha cancellato metà delle forme di vita dell’universo. Sappiamo molto bene che i nostri eroi riusciranno a mettere le cose apposto, ma la domanda principale è: come? Riguardo ciò le teorie sono veramente tantissime e quest’oggi ve ne riportiamo un’altra che, però, si concentra più su chi potrebbe essere il villain del film. Certo, Thanos avrà un ruolo centrale nel film, ma sono sicuro che lo vedremo molto meno rispetto a Infinity War e che questo quarto film ruoterà intorno all’odissea che i Vendicatori dovranno affrontare per poter sistemare tutto, e quindi si presume che dovranno affrontare nemici al di fuori del Titano Pazzo.

Alcune voci riportavano che si potesse trattare di un’entità ancor più pericolosa e minacciosa del Titano Pazzo stesso, ma sarebbe una mossa piuttosto stupida da parte dei Marvel Studios introdurre un villain che metta in ombra Thanos dopo aver passato sei anni a costruire il mito di quest’ultimo personaggio. Quindi credo proprio che i nemici di cui stiamo parlando possano essere dei personaggi non molto diversi da quello che erano i membri dell’Ordine Nero, per intenderci. Il tutto è nato da un articolo di CBM che riporta la descrizione di alcuni giocattoli ispirati ad Avengers 4, e queste descrizioni affermando quanto segue:

L’Asgardiano Thor brandisce il potente Stormbreaker nella sua battaglia contro nuovi nemici.

Rocket si allea con un nuovo equipaggio per proteggere la galassia da una minaccia ancora più grande.

Come potete vedere si tratta di descrizioni tutt’altro che precise, e questi nemici sembrano essere più minaccie secondarie inserite giusto per dare un tocco più adrenalinico alla pellicola.



Avengers 4 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.