Avengers 4: ecco una serie d’immagini promozionali in bassa risoluzione

Dopo Avengers: Infinity War, che ha letteralmente generato più hype solamente con i suoi segreti ed i set che si sono rivelati estremamente anti-leak, che con il film in se, con Avengers 4 Marvel Studios si ripetono tenendo tutti all’oscuro di qualsiasi cosa, persino del titolo.

La campagna marketing però è a breve distanza dal cominciare, e come ogni volta qualche piccolo leak esce fuori dai meandri del web.

Oggi vi portiamo quindi una serie di immagini in bassa risoluzione e parzialmente sgranate che però ritraggono alcuni dei personaggi che vedremo nel film. Le immagini in questione sono utilizzate da Hot Toys come materiale per realizzare le action figures. Fra i personaggi possiamo scorgere Thanos in armatura (con la spada già vista in alcuni artwork), la Vedova Nera di ritorno con il colore di capelli originale, una Captain Marvel che pare avere i capelli più lunghi, War Machine, Captain America con le scaglie sul completo, Iron Man, Thor ed una misteriosa figura che presumiamo sia Ronin.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Avengers 4 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: