Avengers 4: Gwyneth Paltrow in una presunta foto leak dal set

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Gwyneth Paltrow comparirà in armatura? Anche se non siamo certi al 100% della sua effettiva provenienza dal set di Avengers 4, come lasciato intendere da molti rumor, su Instagram è spuntata una nuova immagine che ritrarrebbe un personaggio che avrà un ruolo più di rilievo nel nuovo crossover.

La presunta foto leak che potete vedere qui sotto ritrarrebbe Gwyneth Paltrow, interprete di Pepper Pots, sul set di Avengers 4, con indosso un armatura. La suddetta apparirebbe molto simile al costume di Rescue, l’armatura del personaggio, e la colorazione la renderebbe piuttosto simile a quella che il personaggio indossa nella serie animata Iron Man Armored Adventures.

Qui sotto potete vedere le immagini a confronto:

“La culminazione di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers guiderà il pubblico verso il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile è questa realtà ed i sacrifici che si devono fare per sostenerla.”

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers 4 è il sequel diretto di Avengers: Infinity War, da poco uscito nelle sale con un cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.