Avengers 4: Karen Gillan pronta per i reshoot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers 4 è sicuramente il film più atteso al momento, dato che tutti noi siamo ansiosi di vedere come i nostri Vendicatori ristemeranno quanto fatto da Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. Come ogni cinecomic o blockbuster, anche Avengers 4 ha iniziato la sua fase di riprese aggiuntive, o reshoot, se vogliamo utilizzare il gergo cinematografico. Non si sa bene quale sia la causa di questi reshoot, di solito ce ne sono veramente tanti per cui si decide di girare delle scene aggiuntive, e tutti noi speriamo che non abbiano nulla a che fare con il licenziamento di James Gunn e il conseguente stallo in cui si trova Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ad ogni modo, è proprio un membro del team galattico meno eroico che ci sia ad essere al centro di questo articolo. Infatti, l’attrice Karen Gillan, interprete di Nebula, altra figlia di Thanos e sorellastra di Gamora, sta per tornare sul set del film diretto, ancora una volta, dai fratelli Russo, per i reshoot e diciamo che non sembra essere proprio una situazione ideale per l’attrice. La Gillan ha infatti postato una storia sul suo account Instagram in cui si vede una serie di sveglie impostate sulle 4 di mattina, orario in cui l’attrice si deve svegliare per iniziare i reshoot del cinecomic Marvel.

Qui di seguito lo screen.

Sapete che cosa significa… Nebula ha dei conti in sospeso con Papino. Reshoots!



Avengers 4 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.