Avengers 4: Katherine Langford è Kate Bishop in una fan-art

Dopo che la partecipazione dell’attrice è stata rivelata, anche se Katherine Langford non ha voluto rilasciarci un commento che confermare al 100% la cosa, in un recente post qualcuno ha immaginato l’attrice nei panni della giovane Kate Bishop nel prossimo Avengers .

Al momento in cui scrivo questo post, il ruolo di Katherine Langford nel prossimo film di Avengers è attualmente sconosciuto. Apparentemente è stata aggiunta al cast durante le ultime riprese del film e la sua partecipazione si è velocemente conclusa prima che qualcuno lo sapesse. Il suo ruolo nell’imminente film di Avengers viene tenuto sotto controllo, cosa che quindi inevitabilmente monta tutta una serie di dubbi e speculazioni nella testa dei fan, e mentre c’è chi l’ha immaginata come la versione adulta di Cassie, la figlia di Scott Lang, cosa che ritengo improbabile, alcuni l’hanno immaginata come Kate Bishop alias Hawkeye.

Nata a New York in una delle famiglie più ricche e potenti degli Stati Uniti, Kate cresce tra gli agi assieme alla sorella maggiore, Susan, divenendo a tratti una ragazzina viziata e snob, carattere in realtà costruitosi per mascherare il dolore dovuto alla perdita dell’amatissima madre a soli quattordici anni, fatto a seguito del quale il padre, per natura emotivamente distante, si allontana sempre di più dalle due figlie tentando di esorcizzare il dolore con una seconda moglie, Heather, ex-compagna di liceo di Kate con soli tre anni in più di lei.

La sola parente verso cui nutre affetto nonostante la grande differenza di carattere è la superficiale sorella maggiore, tanto da accettare di fare da damigella d’onore al suo matrimonio; una sera tuttavia, tornando a casa da sola dopo aver le prove della cerimonia, Kate viene aggredita (e presumibilmente stuprata) nei pressi di Central Park. Inizialmente traumatizzata, Kate riesce a trarre forza dall’esperienza prendendo coscienza del valore della vita e decidendo di allenarsi intensivamente per diventare un’eroina e far sì che quanto accadutole non si ripeta ne debba accadere ad altri.

Potete vedere l’artwork qui sotto:

Al culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga di Avengers porterà il pubblico a testimoniare la svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers 4 vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie , Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.