Avengers 4: Katherine Langford è nel cast del film Marvel

Il vasto cast del prossimo film di Avengers oggi è un po’ più grande di quanto si sapeva prima. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la star di 13 Reason Why, Katherine Langford, ha girato alcune scene per l’ancora senza titolo Avengers 4, purtroppo però non abbiamo la minima idea di qale ruolo l’attrice ricoprirà. Ne l’interprete, ne i Marvel Studios hanno rilasciato commenti.

Quale ruolo potrebbe ricoprire la giovane attrice di talento? Al momento i dettagli sul suo casting e sul suo ruolo sono sconosciuti, ma l’attrice ha già girato tutte le sue scene. A quanto pare questo ruolo non sarà marginale.

La Langford ha ottenuto una nomination al Golden Globe per il ruolo di Hannah Baker in 13 Reasons Why di Netflix, in cui ha interpretato una liceale che ha lasciato una serie di nastri dopo il suo suicidio. È apparsa nello show durante la seconda stagione, ma non tornerà per la terza stagione dell’anno prossimo.

Di lì a poco, Langford ha assunto anche un ruolo in Cursed, dal creatore di Sin City, Frank Miller e Tom Wheeler. La serie è una nuova interpretazione della leggenda di Re Artù ed è incentrata su Nimue, descritta come “un’eroina adolescente con un dono misterioso destinato a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago“.

Avengers 4 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: