Avengers 4: Kevin Feige fa sapere che il processo di editing è iniziato!

Ant-Man and the Wasp è stato rilasciato nelle sale statunitensi, il che significa che gli occhi di molti fan Marvel, non i nostri, sono ora fissi al 2019 e gli esordi di Captain Marvel e Avengers 4.

Mentre Captain Marvel ha finito le riprese 3 giorni fa, come annunciato dalla star Brie Larson, il progresso di Avengers 4 è ancora un po’ un mistero. Il film è stato girato in successione con Avengers: Infinity War, quindi la maggior parte delle riprese è già stata completata. A questo punto, è tutto incentrato sulle possibili riprese aggiuntive e sul processo di post-produzione.

Quindi, dove è Avengers 4 in questo processo? Parlando con Birth.Movies.Death. il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che il compito monumentale di editing di Avengers 4 è finalmente iniziato.

“Stiamo appena iniziando l’editing. I fratelli Russo hanno lavorato al loro taglio e siamo stati insieme nella sala di montaggio per un paio di settimane, quindi è presto. Ma è molto prima del solito, giusto? Solitamente saremmo ancora in lavorazione. Captain Marvel arriverà a marzo, mentre questo esce a maggio e stiamo già iniziando, è divertente fare un salto, è bello aver già girato la maggior parte del film. Adesso comincia il nostro tradizionale processo editoriale.”

Avendo, quindi, cominciato così presto, il team dietro ad Avengers 4 ha essenzialmente un anno per concentrarsi sulla post-produzione, cosa che offre loro molto tempo per cambiare vari aspetti del film. Secondo Feige, tuttavia, il tempo extra non sta cambiando l’approccio al film, ma sta solo permettendo loro di migliorarlo.

“Ant-Man and the Wasp avevano una post-produzione molto piccola, eppure abbiamo fatto molti passi avanti e abbiamo fatto molte manovre davver buone su di esso con il tempo limitato che abbiamo avuto”, ha spiegato Feige. “Avengers 4 ha molto più tempo, Ragnarok ha avuto molto più tempo e abbiamo fatto molto, riempi sempre il tempo che hai, o hai molto tempo e davvero ti motiva a pensare le cose, o non hai tempo, e ti motiva ugualmente a pensare alle cose!”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: