Avengers 4: Kevin Feige parla di quando verrà rivelato il titolo ufficiale

Ci vorrà un po’ di tempo prima che il vero titolo di Avengers 4 diventi noto al pubblico. In vista dell’uscita di Avengers: Infinity War, i Marvel Studios hanno sostenuto che il film, girato insieme a Infinity War, sarebbe stato noto come “Untitled Avengers”, poi rinominato semplicemente Avengers 4, e questo almeno fino a poco dopo l’ uscita di Infinity War.

Qualcuno pensava che avremmo saputo il titolo un mese circa dopo l’uscita di Infinity War nelle sale cinematografiche, ma visto che, come il presidente Kevin Feige ha detto nell’aprile del 2017, ovvero che il vero titolo di Avengers 4 sarebbe una sorta di spoiler, possiamo comprendere la continua segretezza.

Ormai però siamo a quasi due mesi dall’uscita di Infinity War, e ancora nessun titolo è stato rivelato. Mentre speculazioni ancora compaiono qua e la sul web, oggi vi riportiamo un’intervista di Feige stesso con Collider fatta durante il tour stampa dedicato ad Ant-Man and the Wasp, in cui il presidente ha rivelato quando lo verremmo a sapere:

“[Verrà rilasciato] probabilmente dopo il teaser di Captain Marvel, annunceremo il titolo. Sarà verso la fine dell’anno, vicino all’uscita del film.”

Questo ha quindi finalmente un senso, visto che Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel si ricollegheranno, al termine delle proprie storie, proprio agli eventi di Infinity War e successivamente quindi ad Avengers 4. Il primo film Marvel Studios con protagonista una super-eroina arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, due mesi prima dell’uscita di Avengers 4, quindi è presumibile che Marvel e Disney inizieranno la campagna marketing di Captain Marvel verso fine anno. Probabilmente vedremo il primo teaser di Capitan Marvel questo autunno, quindi seguirà il titolo di Avengers 4, e successivamente il primo teaser di quel film.