Avengers 4: rivelata accidentalmente la presenza di Tilda Swinton

Il produttore esecutivo di Avengers 4, Michael Grillo, ha apparentemente confermato che Tilda Swinton riprenderà il suo ruolo dell’Antico nel blockbuster della Marvel del prossimo anno. Dato che il personaggio è morto in Doctor Strange del 2016, questa è una delle prove a sostegno che Avengers 4 comporterà viaggi nel tempo o più sequenze di flashback.

Avengers 4 è forse il film Marvel più misterioso fino ad oggi. I Marvel Studios ha fatto enormi sforzi per garantire che gli spettatori non sappiano cosa aspettarsi dal film; persino il titolo di Avengers 4 è un segreto. Ma, nonostante i migliori sforzi della Marvel, ci sono state voci di vecchia data secondo cui il film avrebbe comportato viaggi nel tempo, con alcuni classici attori della MCU che riprendevano i loro ruoli. Due nomi sono stati coerentemente menzionati dal rumor, il Crossbones di Frank Grillo e l’Antico di Tilda Swinton.

L’Austin Film Festival ha incluso il panel The Writer/Producer Relationship dove sono comparsi gli sceneggiatori di Avengers 4, Christopher Markus e Stephen McFeely, al fianco del produttore esecutivo Michael Grillo. Secondo SuperBroMovies, hanno discusso dell’incubo logistico della programmazione delle riprese del loro film con così tanti attori di A-list. Inoltre, Grillo ha accidentalmente confermato che Tilda Swinton è stata coinvolta nella produzione del film campione d’incassi: “Quando abbiamo ottenuto anche Tilda Swinton, c’era solo la disponibilità per un giorno“, ha osservato.

A lungo il rumor di Avengers 4 ed i viaggi nel tempo sono dilagati online, con i sopravvissuti di Avengers intenti a viaggiare indietro nel tempo per riscrivere la storia e impedire il trionfo di Thanos. Il modo in cui mirano a raggiungere questo risultato (sempre ammesso che poi sia così), è ancora incerto, ma implica chiaramente la rivisitazione degli eventi in cui erano presenti le Gemme dell’Infinito. Probabilmente Avengers 4 vedrà la rivisitazione di alcuni eventi visti in The Avengers e Guardiani della Galassia, come presumibilmente anche Thor: The Dark World. In tutto questo però dove si inserirà l’Antico? Probabilmente i nostri eroi rimasti si recheranno anche a Kamar Taj per incontrarla, visto che prima della sua morte era la guardiani della Gemma del Tempo.

Dato che l’Antico ha studiato la Gemma per molti anni, probabilmente ha compreso profondamente la natura del tempo meglio di chiunque altro nell’intera storia dell’UCM, perciò sarebbe alla fine una potente alleata per i Vendicatori, in grado di aiutare a spiegare esattamente come funzionano i meccanismi temporali nell’UCM, e come possono avere successo nel loro obiettivo di evitare l’annientamento. È importante notare, tuttavia, che il fatto che la Swinton fosse necessaria sul set per un solo giorno suggerisce che il suo ruolo non implichi una notevole quantità di tempo sullo schermo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: