Avengers 4: un nuovo reattore arc per Ironman?

Nei due nuovi capitolo dedicati ai Vendicatori, ovvero Avengers: Infinity War e Avengers 4, ancora senza un titolo ufficiale, sappiamo che gli eroi più potenti del mondo affronteranno Thanos e la sua schiera di figli, l’Ordine Nero, quindi la cosa prevederà un certo “upgrade” da parte di alcuni membri della squadra.

Non sappiamo come la Vedova Nera o Hawkeye si aggiorneranno per questa battaglia che naturalmente non possono combattere così come hanno con i chitauri o con Ultron, ma sappiamo che Spider-man indosserà la nuova tuta realizzata da Tony Stark, e che Hulk e Thor non hanno bisogno di upgrade. Naturalmente sono tutte solo speculazioni, non c’è niente di certo, ma oggi vi proponiamo una nuova foto dal set che presumiamo mostri un nuovo tipo di reattore arc.

Nell’immagine che potete vedere qui sotto vediamo un tipo particolare di reattore arc, non più tondo o con giochi triangolari come i precedenti, ma un evoluzione dall’aspetto piuttosto vistoso che presumiamo possa servire come “aggiornamento” per poter combattere nello spazio. Potrebbe darsi che la nuova armatura di Ironman possa aver integrato della tecnologia aliena? Nella seconda foto infatti vediamo una sorta di orologio che presenta sul quadrante le cifre “0” e “23”. Cosa potrebbero significare? A voi l’ardua sentenza.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.