Avengers 4: un report lascerebbe intendere la ricomparsa di un personaggio deceduto

I fan di tutto il mondo di stanno ancora riprendendo dalla miriade di morti in Avengers: Infinity War, e sicuramente tutti siamo in trepidante attesa di sapere cosa succederà in Avengers 4.

Alcune immagini dal set uscite diversi mesi fa lasciano intendere alcune sequenze particolari, visti i costumi che i nostri eroi indossano, e data la possibile (ma non confermata), presenza dei viaggi nel tempo, è naturale aspettarsi di vedere alcuni vecchi personaggi tornare.

Secondo un report arrivato da Heroic Hollywood (via ComicBook), parrebbe esser stato avvistato Aaron Taylor Johnson sul set, che in Avengers: Age of Ultron ha interpretato Quicksilver. Il personaggio, fratello di Scarlet Witch, è stato ucciso dai colpi di una mitragliatrice nel tentativo di salvare Occhio di Falco e un giovane civile durante la distruzione di Sokovia da parte di Ultron. Mentre non era effettivamente in Infinity War a causa della sua morte, sembra che in qualche modo sia stato riportato per il prossimo film di Avengers.

Non c’è alcuna foto o video che provi questo report, quindi non possiamo far altro che definirlo un rumor, ma se alla fine si rivelasse veritiero ciò potrebbe in qualche modo confermare la presenza di viaggi nel tempo nella trama di Avengers 4. La cosa però potrebbe anche essere frutto della tecnologia che Tony Stark ha presentato al MIT, quindi un illusione olografica prodotta dalla mante.

Vi aggiorneremo non appena avremo più dettagli.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: