Avengers: Endgame, a Tony è mancato Steve Rogers nel un nuovo spot

A Tony Stark manca l’incostante ottimismo di Captain America nel un nuovo spot TV di Avengers: Endgame.

È stato un tumultuoso ultimo paio di anni per gli eroi dell’UCM dopo la divisione dei Vendicatori in Captain America: Civil War. Ma dopo aver subito una devastante perdita per mano di Thanos in Avengers: Infinity War, Tony e Steve sembrano pronti a mettere da parte le loro divergenze per il bene comune nel tanto atteso film di Joe e Anthony Russo. Scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il progetto inscenerà il capitolo finale dell’arco narrativo lungo 22 film che i Marvel Studios hanno portato avanti sin dal 2008.

Condiviso dall’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios, ecco il nuovo spot di Avengers: Endgame composto da vecchi e nuovi filmati. La clip inizia con una narrazione spezzata di Black Widow che spiega come non abbia mai avuto una famiglia, ma che grazie ai Vendicatori, in qualche modo ha trovato persone di cui può fidarsi totalmente.

Il video segue con una raffica di scene e termina con un nuovo dialogo, che sembra dire a Tony manca il l’incostante ottimismo di Steve Rogers.

Potete vedere la clip qui sotto:

E qui sotto potete vedere anche un nuovo poster promozionale che recita “a qualunque costo”.

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.