Avengers: Endgame, Bro Thor protagonista di una nuova featurette

Avengers: Endgame sta per approdare nelle case di tutti noi con le varie edizioni home video, che ci permetteranno di andare dietro le quinte del film con il maggior incasso di tutti i tempi, per vedere come sono state realizzate determinate scene e anche alcuni personaggi. Primo su tutti: Bro Thor.

Bro Thor è il nome che è stato scherzosamente assegnato alla versione depressa e sovrappeso del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, che si è ritrovato ad interpretare il personaggio indossando una tuta piuttosto pesante che ha reso la sua esperienza lavorativa più faticosa del solito.

Qui di seguito trovate una featurette, in inglese, che ci mostra come Hemsworth ha affrontato tale cambiamento, arrivando ad interpretare il personaggio in modo completamente diverso sotto quasi tutti i punti di vista: dall’umorismo, al tono di voce, dal modo in cui combatte, al modo in cui cammina.


Avengers: Endgame è un film del 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) e Josh Brolin (Thanos).