Avengers: Endgame, Captain Marvel nel nuovo spot della Audi

Un nuovo spot/teaser di Avengers: Endgame per Audi dà alla Carol Danvers di Brie Larson un debriefing, e nel video l’eroina menziona addirittura la decimazione di metà della popolazione.

Avengers: Endgame è quasi una settimana di distanza per coloro che hanno ottenuto i biglietti per l’anteprima notturna. Oggi, nuovi footage hanno raggiunto il web concentrandosi sulla Captain Marvel di Brie Larson.

L’attrice ha fatto il suo debutto come Captain Marvel all’inizio di quest’anno portando il prossimo supereroe della Marvel a bordo dell’UCM. Captain Marvel è stato un successo al botteghino che ha superato il traguardo del 1 miliardo di dollari e ha portato a casa anche ottime recensioni al suo debutto. Ora, il nuovo supereroe di Brie Larson si unirà agli Avengers in Endgame.

Captain Marvel sarà il prossimo “Avenger più forte” e ora Brie Larson si è unita anche al marketing. In un nuovo spot per Audi, le riprese si concentrano sul personaggio di Brie Larson che viene interrogato dopo essere andato via per così tanto tempo.

Potete vederlo qui sotto:

In questo spot Captain Marvel sembra andare in giro in una struttura segreta con qualcuno che le dice: “Molto è successo e non abbiamo molto tempo”. Questo ovviamente rimanda agli eventi che hanno avuto luogo in Avengers: Infinity War. Brie Larson, d’altra parte, sembra determinata a cambiare ciò che è accaduto e sembra che Audi possa partecipare per dare una mano.

La Audi ha avuto una presenza nell’Universo Cinematografico Marvel sin dal 2008, in Iron Man, quando Robert Downey Jr. guida un veicolo proprio dell’Audi per una cena. Forse Avengers: Endgame sta tornando al punto di partenza con Audi che ha in serbo per il film dei particolari veicoli in edizione limitata.