lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCinemaAvengers: Endgame. Carol Danvers assente, perché? Lo spiega Brie Larson! Ecco cosa...

Avengers: Endgame. Carol Danvers assente, perché? Lo spiega Brie Larson! Ecco cosa ha rivelato

Avengers Assemble! L’incredibile universo cinematografico dei Marvels sta per regalarci una nuova dose di adrenalina e mistero! In un’intervista esclusiva con la nostra star preferita, Brie Larson, l’audace eroina Carol Danvers, meglio conosciuta come Captain Marvel, ha finalmente svelato il segreto che ha affascinato i fan sin da Avengers: Endgame! Di cosa si tratta? Scopriamolo in questo articolo!

The Marvels svela il mistero di Carol Danvers in Avengers: Brie Larson spiega l’addio di Captain Marvel alla Terra!

Avengers Uniti! Il mondo dei Marvel Studios è pronto a stupirci ancora una volta con il tanto atteso cinecomic “The Marvels,” in arrivo a novembre. La rivista Entertainment Weekly ha dedicato il suo ultimo numero a questa epica avventura, offrendoci un’anteprima esclusiva con dichiarazioni sorprendenti delle protagoniste!

Brie Larson, la straordinaria interprete di Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha svelato un dettaglio affascinante riguardante l’assenza del suo personaggio dalla Terra dopo gli eventi di Avengers: Endgame. “Carol è diventata una vera e propria stacanovista,” ha spiegato Larson, “ed è questo slancio verso l’eroismo cosmico che l’ha allontanata dai legami più intimi con il cuore, la famiglia e gli amici. È una sfida con la quale mi sento profondamente in sintonia.”

Nia DaCosta e Zawe Ashton: Il legame unico con “The Marvels” e l’incredibile esperienza con la Marvel!

Nia DaCosta, la regista di “The Marvels,” ha condiviso la sua personale affinità con la storia di Ms. Marvel, interpretata dalla talentuosa Iman Vellani. “Essendo una grande nerd di New York City,” ha dichiarato DaCosta, “ho sentito un’immediata connessione con questa eroina di Jersey City, che scrive fan fiction proprio come facevo io a quell’età. Il legame con questo personaggio è stato davvero speciale, diverso da quello che ho provato con icone come Iron Man e Thor.”

Ma non è finita qui! Zawe Ashton, l’attrice che darà vita a Dar-Benn nel film, ci ha svelato un’interessante conversazione con suo marito, l’indimenticabile Tom Hiddleston, interprete di Loki. “Le sue esperienze decennali con la Marvel sono state straordinarie,” ha condiviso Ashton. “Mi ha insegnato che l’investimento in questo universo straordinario ti viene restituito con interesse. Quando metti il cuore nel tuo lavoro e ti dedichi completamente per offrire un’esperienza meravigliosa ai fan, questa dedizione si ripercuote anche sul set. Mi ha davvero ispirato.”

Insomma, i Marvel Studios stanno preparando una nuova avventura epica che ci catapulterà nell’universo dei supereroi con emozioni straordinarie, storie coinvolgenti e attori che vivono appieno il loro ruolo. “The Marvels” è destinato a superare ogni aspettativa, regalandoci un’esperienza cinematografica indimenticabile! Preparatevi ad unirvi agli Avengers in questa straordinaria avventura!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments