Avengers: Endgame, da Disney + la scena con Katherine Langford ad una sequenza alternativa su Vormir

Anche se per l’uscita italiana bisognerà aspettare il 31 marzo, la piattaforma di streaming Disney + è già arrivata negli Stati Uniti, e nei prossimi giorni donerà ai fan più accaniti che hanno sottoscritto l’abbonamento alcuni contenuti originali Marvel e Star Wars davvero interessanti.

Come annunciato in precedenza però, la piattaforma includerà anche dei contenuti extra, come i video che annunciato i futuri progetti, e nel caso di Avengers: Endgame sono stati mostrati alcuni scorci di scene tagliate che non sono presenti nemmeno nella versione home-video.

Prima di tutto, grazie a qualche buon anima sul web, sono arrivati online alcuni screenshot di una scena tagliata dove sarebbe comparsa Katherine Langford nei panni di una Morgan Stark adulta, in un frammento di visione che Tony Stark avrebbe avuto dopo aver schioccato le dita e sconfitto Thanos ed il suo esercito.

L’abbiamo pubblicato ieri notte sulla nostra pagina:

In aggiunta a questo momento ne è stato mostrato anche un altro molto particolare. Nonostante sia una scena che ha riscontrato non poche critiche, per via del fatto che la Vedova Nera e parsa come “più degna” di sacrificrsi in quanto senza famiglia ne figli, rispetto a Clint Barton, la sequenza in cui i due combattono per salvarsi a vicenda e per decidere che si deve sacrificare per ottenere la Gemma dell’Anima è comunque toccante.

A quanto pare, la sequenza sarebbe dovuta essere molto diversa, e avrebbe visto i due amici/compagni di ventura, combattere l’esercito di Thanos con lo fondo del cielo tetro di Vormir, ma la sequenza è stata scartata per dare vita ad una più intima tra i due. Grazie alla piattaforma Disney + possiamo mostrarvi alcuni stralci della scena originale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: