Avengers: Endgame, diamo uno sguardo ravvicinato alla Hot Toys di Thanos

Avengers: Endgame uscirà tra meno di un mese, abbiamo potuto dare delle occhiate piuttosto dettagliate a tutti i personaggi presenti nella pellicola, ma ciò nonostante si sente veramente parlare poco del ruolo che dovrebbe avere come villain il nostro ormai amato Titano Pazzo Thanos, sempre interpretato dal grande Josh Brolin. Personaggio essenziale ma visto di sfuggita, per un secondo contato, nel teaser trailer, e quello che abbiamo visto era solo un primo piano del suo braccio mentre cammina in mezzo ai campi.

Ad ogni modo, abbiamo ricevuto diverse foto ufficiali, tra concept art e non solo, che ci mostrano il look principale che dovrebbe avere il personaggio in questo film. Ovvero con l’armatura addosso, e non più scoperto come in Infinity War, con il Guanto di nuovo intatto e una sorta di spada a doppia lama. Quest’oggi vi riportiamo le prime foto ufficiali dell’action figure del personaggio firmata Hot Toys, marca celebre per le sue action figure a dir poco ricche di dettagli, delle copie fedelissime dei personaggi che rappresentano, e infatti costano sempre un occchio della testa. Ciò nonostante, ci permettono di dare uno sguardo molto ravvicinato ai personaggi di blockbuster molto attesi.

Qui di seguito trovate la galleria di immagini dedeicate all’action figure Hot Toys del maestoso Thanos.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: