Avengers: Endgame, è stata rilasciata la sinossi ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale per Avengers: Endgame dei Marvel Studios.

In circa un mese, i Vendicatori dei Marvel Studios concluderanno il primo decennio di storie dell’UCM e i fan sono impazienti di vedere come i nostri eroi vendicheranno i loro compagni caduti dopo la decimazione di Thanos. Ora, la Disney ha finalmente rilasciato una sinossi ufficiale per il tanto atteso film e sottolinea quanto sia alta la posta in gioco per gli eroi sopravvissuti:

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame.”

Qui sotto potete leggere la precedente sinossi rilasciata:

Le cose sulla terra sembrano alquanto tetre. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione universale, Thanos ha assunto il ruolo di governante dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il semidio si espanderà solo seguendo le sue tiranniche regole – a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza prendere il tempo per piangere i caduti, Black Widow, Thor, Capitan America e Bruce Banner dovranno rimanere resilienti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra – e domandare i servizi di Captain Marvel. Insieme dovranno trovare un modo per riportare alla vita i loro alleati sconfitti e sconfiggere il Titano Pazzo, o soffrire di un’esistenza senza speranza.

Avengers: EndGame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.