Avengers: Endgame, ecco 40 screenshot in HD dal nuovo trailer!

Con grande sorpresa dell’intera redazione i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Avengers: Endgame – nonostante le premesse iniziali lasciassero intendere molto più tempo per vedere un nuovo footage.

Nel filmato abbiamo visto piccoli scorci che rimandano al passato dell’Universo Cinematografico Marvel, ma sopratutto abbiamo visto alcuni nuovi entusiasmanti quanto enigmatici dettagli come: i costumi bianchi, rossi e neri della squadra, che abbiamo già visto molte volte nelle promo art, nei vestiti promozionali e nei packaging dei giocattoli; abbiamo visto l’incontro fra Thor e Captain Marvel, effettivamente i più potenti membri della super-squadra assieme a Hulk; la reunion tra Vedova Nera e Occhio di Falco, così come anche la figlia di quest’ultimo che imbraccia un arco; e diverse altre cose.

Tralasciando per un attimo tutte le altre scene, e la mancanza di Captain Marvel nello schieramento quando i Vendicatori indossano le nuove tute, non abbiamo effettivamente la minima idea di quale sia la loro utilità, ma secondo alcune informazioni arrivate dalla riunione degli azionisti della Disney, potrebbe trattarsi di tute per il viaggio nel tempo, anche se come sapete non possiamo escludere che servano per viaggiare nel Reame Quantico (qui potete leggere una nostra interessante teoria).

Comunque, per rivivere il trailer ancora una volta, vi lasciamo alla visione di questi 40 screenshot in alta definizione:

Le cose sulla terra sembrano alquanto tetre. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione universale, Thanos ha assunto il ruolo di governante dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il semidio si espanderà solo seguendo le sue tiranniche regole – a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza prendere il tempo per piangere i caduti, Black Widow, Thor, Capitan America e Bruce Banner dovranno rimanere resilienti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra – e domandare i servizi di Captain Marvel. Insieme dovranno trovare un modo per riportare alla vita i loro alleati sconfitti e sconfiggere il Titano Pazzo, o soffrire di un’esistenza senza speranza.

Avengers: EndGame uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.