Avengers: Endgame, ecco un nuovo closer-look al costume di Ronin

Una press conference per Avengers: Endgame ha regalato ai fan un nuovo incredibile closer-look al costume del Ronin di Jeremy Renner.

L’assenza di Renner in Avengers: Infinity War è stato uno degli aspetti più chiacchierati del film. Jeremy Renner interpreta l’agente Clint Barton, noto anche come Occhio di Falco, che è anche uno dei sei Vendicatori originali, assente durante gli eventi di Infinity War. Avengers: Endgame introdurrà finalmente Jeremy Renner come il suo nuovo alias, Ronin.

È stato accennato negli ultimi trailer di Avengers: Endgame che Jeremy Renner avrebbe fatto il suo ritorno nel quarto film di Avengers, però non come l’Occhio di Falco che i fan dell’UCM conoscono e amano, ma come Ronin. Probabilmente assumerà questa identità a causa della perdita di membri della sua famiglia a seguito della Decimazione.

Ora, i fan possono dare un miglior closer-look al costume che Jeremy Renner indosserà in Avengers: Endgame grazie al Dorian Parks di Collider.

Potete vederlo qui sotto:

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: