Avengers: Endgame ed il cambio di look di Katherine Langford

La bella Katherine Langford ha condiviso una nuova foto su Instagram che secondo alcuni potrebbe rivelare il primo sguardo al suo personaggio, ancora sconosciuto, in Avengers: Endgame.

L’anno scorso, è stato riferito che l’attrice di 13 Reason Why, Katherine Langford, era entrata nel cast di quello che allora si chiamava ancora Avengers 4. Mentre i dettagli ufficiali sul personaggio di Langford non sono ancora stati divulgati, le teorie dei fan più popolari hanno suggerito che l’attrice avrebbe potuto interpretare Kate Bishop, un’adolescente Cassie Lang, o forse la futura figlia di Tony Stark e Pepper Potts. Noi abbiamo proposto anche Terraxia.

Ora, Katherine Langford ha condiviso una foto rivelando il suo nuovo colore di capelli e con le riprese aggiuntive di Avengers: Endgame attualmente in corso, i fan sospettano che l’immagine offra la prima occhiata al suo personaggio. Con quest’immagine la teoria che lei interpreti il futuro figlio di Tony e Pepper ha preso più consensi.

In realtà esistono anche un altro paio di teorie che vedrebbero la Langford interpretare una giovane Natasha Romanoff, in collegamento al futuro spin-off incentrato sul personaggio, ma riteniamo la teoria di una Stark molto più probabile. Ovviamente non c’è conferma alcuna di nessuna di queste teorie, quindi vi raccomandiamo di prendere queste informazioni come devono essere prese.

View this post on Instagram

She (red)y 💇💁

A post shared by KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) on

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

Avengers: End Game uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: