Avengers: Endgame, i Russo parlano dello schiocco e di alcuni piani precedenti

Il capo-redattore di Heroic Hollywood, Umberto Gonzalez, si è seduto di recente con i co-registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, e i due hanno discusso circa precedenti rapporti sullo schiocco mortale di Thanos, originariamente salvato per il sequel di Infinity War.

Avengers: Infinity War si è concluso con che, raccolte con successo tutte le Gemme dell’Infinito, sradica metà della popolazione dell’universo, ma il co-sceneggiatore Stephen McFeely in precedenza ha rivelato che il famigerato schiocco era originariamente nei piani per la fine del primo atto di Endgame, nelle bozze iniziali della sceneggiatura.
Tuttavia, i co-registi Anthony e Joe Russo hanno rivelato di aver pensato solo con l’idea di salvare lo snap di Thanos per l’inizio di Endgame:

“Era sempre stato dentro, li, alla fine di Infinity War. Ci siamo divertiti con quel gesto e a un certo punto, abbiamo riflettuto circa lo spostarlo all’inizio di Endgame. Ma noi… era tutto solo in funzione a dove vogliamo porre la rottura.”

I fratelli Russi successivamente hanno aggiunto che non hanno mai seriamente preso seriamente in considerazione il porre lo schiocco in un qualsiasi momento diverso dalla conclusione di Infinity War:

“Ma credo che non l’abbiamo mai preso sul serio perché ci siamo impegnati a farlo accadere alla fine di Infinity War.”

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: