Avengers: Endgame, il doppiatore messicano di Rocket rivela alcuni piccoli dettagli

Durante un’intervista con Unocero (via HH), il doppiatore messicano di Rocket Raccoon ha lasciato trapelare un dettaglio che potrebbe essere spoiler di Avengers: Endgame.

La pellicola corale concluderà il primo decennio di storie dell’Universo Cinematografico Marvel conosciute col nome di “The Infinity Saga”, e i fan si aspettano che il film segnerà l’apparizione finale di almeno un eroe di lunga data. Ora, Sergio Zurita, che dà voce a Rocket Raccoon nel doppiaggio messicano del film, ha ribadito i precedenti commenti del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, su un personaggio chiave che ha incontrato la propria fine:

“Posso dirti che il film ti porta dalle risate alle lacrime. Un personaggio chiave muore. Non posso dire di più, ed in effetti non so se ho già detto troppo.”

Dopo anticipato le cose “irreversibili” e “molto interessanti, molto molto interessanti” di Thor, e facendo notare che Rocket Raccoon avrà una scena di dialogo con un personaggio inaspettato, Sergio Zurita ha discusso dello stato mentale di Rocket dopo la devastante perdita di Groot a seguito della decimazione di Thanos:

“Il film appare intenso, buono. Rocket è in un altro stato mentale. Rocket è sempre arrabbiato e dal grilletto facile, ma ora Rocket sta rimuginando. Inoltre, c’è un momento in cui Rocket è così triste che non gli importa di essere chiamato in certi modi che solitamente lo infastidirebbero.”

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.