Avengers: Endgame, Jeremy Renner ci porta dietro le quinte del world tour

Avengers: Endgame ce lo siamo goduti più e più volte nelle sale e a breve potremo rivedercelo belli comodi a casa nostra con l’uscita del bluray prevista per fine agosto. Un film che può piacere come non piacere, ma che sicuramente ha lasciato un’enorme ed importantissima impronta nella storia del cinema, esattamente come mostra il video che vi riportiamo oggi.

L’attore Jeremy Renner, che come tutti voi saprete interpreta Clint Barton / Occhio di Falco nel film prima citato, ha aperto da poco un proprio canale YouTube, sul quale ha pubblicato un’interessante video che ci porta dietro le quinte del world tour al quale lui stesso, e tutti gli altri membri del cast, ha preso parte, mostrando quanto possa essere veramente immenso un evento del genere.

Buona visione.


“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.”

Avengers: Endgame è un film del 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) e Josh Brolin (Thanos).