Avengers: Endgame, Jeremy Renner rivela che i reshoot sono quasi finiti

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come ogni grande produzione che si possa definire tale, anche Avengers: Endgame è in fase di reshoot, quella sessione di riprese necessarie per sistemare alcune cose del film, che solitamente vengono fuori quando si inizia la fase del montaggio. E’ anche vero che sentir parlare di reshoot ora ci viene un piccolo infarto, calcolando che il film dovrebbe uscire il 24 aprile di quest’anno ci si chiede se abbiano il tempo per poter fare tutto. Parliamo sempre dei Marvel Studios, ovvio, ma sono pur sempre esseri umani, e il tempo sa essere veramente bastardo.

Comunque sia, a rassicurarci che i reshoot sono quasi finiti è il caro Jeremy Renner, interprete di Clint Barton / Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, che, con una foto su Instagram nella quale sfoggia di nuovo il taglio alla mohicana, rivela che la sessione di reshoot è quasi finita.
Qui di seguito la foto in questione.


Avengers: End Game uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.