Avengers: Endgame, Karen Gillan lo descrive il miglior film di supereroi mai realizzato

La star di Avengers: Endgame, Karen Gillan, crede che il film creerà un nuovo standard per i film dei supereroi. Gillan, che interpreta Nebula nel film, ha detto al Toronto Sun che Endgame è il miglior film di supereroi mai realizzato.

“Sarà il miglior film di supereroi di tutti i tempi. Anche se non hai mai visto prima questi personaggi, non importa. Puoi ancora saltare a bordo e avrai botto di tempo.”

Le star di Avengers: Endgame sembrano avere un alto grado di fiducia nell’idea che il film sia il miglior film coi supereroi che il cinema ha da offrire.

In una recente intervista , Robert Downey Jr. ha dichiarato:

“Gli ultimi 8 minuti di quel film sono forse i migliori 8 minuti dell’intera loro storia, in un certo senso perché tutti sono coinvolti.

Erano tutti li coinvolti in quell’universo, ed è per questo che penso che i fumetti della Marvel siano stati così significativi per i bambini, gli adulti e le persone in generale. C’è amore perché parla al mondo ma parla anche al sogno democratico americano, che è in realtà molto più complicato di così [ride], c’è un ideale che cerca sempre di esprimere se stesso, e stranamente, in un certo senso il meglio è stato espresso in questi piccoli segmenti di intrattenimento da due ore circa.”

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Fonte