Avengers: Endgame, Karen Gillan lo descrive il miglior film di supereroi mai realizzato

La star di Avengers: Endgame, Karen Gillan, crede che il film creerà un nuovo standard per i film dei supereroi. Gillan, che interpreta Nebula nel film, ha detto al Toronto Sun che Endgame è il miglior film di supereroi mai realizzato.

“Sarà il miglior film di supereroi di tutti i tempi. Anche se non hai mai visto prima questi personaggi, non importa. Puoi ancora saltare a bordo e avrai botto di tempo.”

Le star di Avengers: Endgame sembrano avere un alto grado di fiducia nell’idea che il film sia il miglior film coi supereroi che il cinema ha da offrire.

In una recente intervista , Robert Downey Jr. ha dichiarato:

“Gli ultimi 8 minuti di quel film sono forse i migliori 8 minuti dell’intera loro storia, in un certo senso perché tutti sono coinvolti.

Erano tutti li coinvolti in quell’universo, ed è per questo che penso che i fumetti della Marvel siano stati così significativi per i bambini, gli adulti e le persone in generale. C’è amore perché parla al mondo ma parla anche al sogno democratico americano, che è in realtà molto più complicato di così [ride], c’è un ideale che cerca sempre di esprimere se stesso, e stranamente, in un certo senso il meglio è stato espresso in questi piccoli segmenti di intrattenimento da due ore circa.”

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: