Avengers: Endgame, Kraglin in una nuova foto dietro le quinte!

Una nuova foto del dietro le quinte di Avengers: Endgame mostra il Kraglin di Sean Gunn che partecipa alla battaglia finale del film.

Avengers: Endgame vanta un cast ricco di stelle con molti volti noti che ritornano dall’universo cinematografico Marvel, ma non tutti i personaggi del film sono stati ben rappresentati. Nel combattimento finale, possiamo vedere molti personaggi fra i preferiti dai fan che appaiono per aiutare i Vendicatori a sconfiggere Thanos e il suo esercito.
Alcune apparizioni degne di nota includono Valchiria, Korg, Wong, Miek e persino Howard il papero, tuttavia, quando i Guardiani della Galassia e i Ravagers si presentano per aiutare, manca un personaggio preferito dai fan.

Molti fan erano curiosi di sapere se il membro del cast dei Guardiani della Galassia, Sean Gunn, sarebbe tornato a interpretare il personaggio Kraglin in Avengers: Endgame. Il personaggio è stato visto per l’ultima volta in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 dopo la morte di Yondu. Sembra che Kraglin avrebbe dovuto avere un aspetto più particolare nel combattimento finale, date alcune foto che mostrano il ritorno del personaggio alla fine del film.

Potete controllare le nuove immagini qui sotto:

View this post on Instagram

Yooo

A post shared by M.E.Y.S. (@mcu.eternal) on

Leggi anche:

RECENSIONE – Avengers: Endgame

Archivio articoli: Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.