Avengers: Endgame, nuovi promo art ufficiali di tutti i personaggi

Ormai è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per Avengers: Endgame. Dopo averlo atteso finalmente è arrivato il primo teaser trailer, e ora i Marvel Studios iniziano, pian piano, a rilasciare il primo materiale promozionale ufficiale, dopo un po’ di mesi che uscivano artwork e concept non del tutto attendibili, e quest’oggi vi mostriamo la prima collezione di artwork ufficiali che raffigurano tutti i principali eroi, e il villain per eccellenza.

Da Capitan America a Iron Man, dalla neo-arrivata Capitan Marvel a Rocket Racoon, fino al nostro caro Folle Titano che si mostra in tutta la sua potenza. Da notare che molti di questi artwork sono ripresi da alcuni concept che erano trapelati online mesi fa. Quindi le cose sono due: o alcuni di questi concept sono fake, oppure le immagini rilasciate mesi fa sono molt vicini alla realtà. Ad ogni modo, grazie a ComicBookMovie possiamo ammirare queste bellissime immagini, che trovate nella galleria sottosante.


Avengers: End Game uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: