Avengers: Endgame, online l’esilarante featurette contenente i blooper delle riprese

Dopo essercelo gustato per bene al cinema (sicuramente chi più di una volta), Avengers: Endgame, da poco divenuto il film più redditizio di sempre, sta per approdare nelle nostre case con l’uscita del bluray e di tutte le varie edizioni home video disponibili.

Sicuramente nelle varie edizioni dell’home video, ci saranno diverse featurette e contenuti speciali che ci portano dietro la realizzazione del film, e come ogni film che si rispetti, anche Endgame contiene la sua raccolta di blooper che sono avvenuti durante le riprese, e che potete gustarvi guardando l’esilarante featurette qui sotto.


Avengers: Endgame è un film del 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) e Josh Brolin (Thanos).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: