Avengers: Endgame totalizza ben 2.677 miliardi al botteghino internazionale!

I numeri del weekend sono arrivati ​​e il film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame, è destinato a superare gli 800 milioni di dollari al botteghino nazionale questo fine settimana, mentre Aladdin della Disney rivisita un mondo familiare e si apre a oltre 105 milioni.

La pellicola Marvel Studios sta bussando alla porta di Avatar e nel fine settimana del Memorial Day ha fatto un altro passo verso l’obbiettivo di attraversare la soglia degli 800 milioni di dollari al botteghino. Avengers: Endgame si trova attualmente a 2.677 miliardi di dollari al botteghino mondiale, e quindi a poco meno di 111 milioni da sorpassare Avatar come il film con maggior incasso della storia del cinema, senza contare l’inflazione.

Aladdin non è stato influenzato dal contraccolpo del genio blu di Will Smith come in molti presagivano, ed è partito con oltre 105 milioni, superando i precedenti risultati da record di Solo: A Star Wars Story. Si stima che Aladdin abbia fruttato 86 milioni di dollari, quindi i risultati hanno sicuramente sbalordito la Disney dal momento che ha ripagato oltre la metà del suo budget nel weekend di apertura.

In ogni caso, con il successo di Aladdin e il continuo successo di Avengers: Endgame, sembra che il predominio della Disney al botteghino continui, anche se la prova finale l’avremmo solo con l’uscita di Il Re Leone, Spider-Man: Far From Home e Toy Story 4.

Leggi anche:

RECENSIONE – Avengers: Endgame

Archivio articoli: Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: