Avengers: Endgame, un personaggio di Thor potrebbe far ritorno?

Manca davvero poco all’arrivo del “capitolo 2” della Guerra dell’Infinito, Avengers: Endgame, ed anche se dal primo trailer non siamo riusciti a carpire grandi dettagli riguardo la trama e chi comparirà nel film (mista alla mancanza di fiducia verso i Russo), come di consueto ci si appella al merchandise per veder di riuscire ad anticipare qualcosa.

In una serie d’immagini comparse online che mostrano una serie di action figure dedicate ai Vendicatori cinematografici, potremmo aver visto proprio una serie d’anticipazioni, ma non ci è dato conoscere l’affidabilità di queste, visto e considerato che alla fin fine sono solo elementi di marketing.

Ad ogni modo nelle immagini possiamo vedere una sfilza di personaggi come Thor, Rocket, Vedova Nera e Hulk con delle particolari tute caratterizzate da colori chiari, Thanos una particolare spada a doppia lama, Iron Man nella sua armatura fatta di naniti, Captain America con la stella di nuovo sul suo petto, ma sopratutto Star-Lord, Black Panther, Occhio di Falco nel suo costume da Ronin ed a sorpresa la Valchiria di Tessa Thompson.

Ciò non implica ovviamente che la bellissima attrice tornerà nel quarto capitolo dei Vendicatori, ma non ammette nemmeno il contrario. In diversi, dopo Infinity War, si sono lamentati della mancanza della potente asgardiana, e forse la decisione di lasciarla da parte è dipesa dal fatto che due asgardiani avrebbero facilmente annientato Thanos imbracciando due armi di Nidavellir. Ma non il nostro Thor sconfitto e arrabbiato c’è la possibilità che il suo spirito possa venir rinvigorito dal ritorno di Valchiria, sopravvissuta chissà come all’attacco di Thanos ed i suoi figli?

Potete vedere le immagini qui sotto:

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

Avengers: End Game uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.