Avengers: Endgame, una nuova sinossi dal sito della catena di cinema Vue

L’ultima sinossi di Avengers: Endgame rivela come arriverà Captain Marvel (Brie Larson) nella battaglia contro Thanos (Josh Brolin).

Avengers: Endgame è ormai a pochi mesi di distanza, ma prima di quel momento i fan dell’Universo Cinematografico Marvel incontreranno la bella e potentissima Carol Danvers di Brie Larson come l’eroina titolare della prossima uscita targata Marvel Studios, ovvero Captain Marvel.

Solo circa un mese dopo che il film verrò rilasciato, il personaggio di Brie Larson tornerà ancora una sul grande schermo per combattere il titano pazzo Thanos in Avengers: Endgame, come anticipato durante la scena post-crediti di Avengers: Infinity War.

I fan dell’UCM s’interrogano da mesi su come Captain Marvel interagirà con la storia di Avengers: Endgame, ed oggi una nuova sinossi del film potrebbe aver rivelato come l’incontro fra i personaggi avverrà, prime che possa unirsi agli più potenti eroi della Terra. La nuova sinossi proviene dal sito Web della catena di cinema Vue e rivela alcuni interessanti nuovi dettagli della trama.

“Le cose sulla terra sembrano alquanto tetre. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione universale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di governante dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.

Il semidio si espanderà solo seguendo le sue tiranniche regole – a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza prendere il tempo per piangere i caduti, Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) dovranno rimanere resilienti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra – e domandare i servizi di Captain Marvel (Brie Larson).

Insieme dovranno trovare un modo per riportare alla vita i loro alleati sconfitti e sconfiggere il Titano Pazzo, o soffrire di un’esistenza senza speranza.

Scarlett Johansson (Isola dei cani), Josh Brolin (Deadpool 2), Robert Downey Jr. (Spider-Man: Homecoming), Chris Evans (Gifted), e Chris Hemsworth (Bad Times al El Royale) sono protagonisti di Avengers: Endgame, il capitolo finale nel culmine di un decennio di blockbuster Marvel, decisamente da non perdere.”