Avengers: Infinity War, AMC confermerebbe la durata del cinecomic!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tempo addietro vi riportato un’informazione circa la durata di Avengers: Infinity War, proveniente da SMCinema e “triangolata” dal popolare social network Reddit, di cui quindi potevamo mettere in dubbio la veridicità, anche se proveniva ufficialmente da un sito piuttosto affidabile in materia.

La durata indicava 2 ore e mezza, rendendo quindi le pellicola la più lunga dell’intero Universo Cinematografico Marvel, e mentre attendevamo risposta da parte dei Marvel Studios, che per inciso non hanno replicato ai nostri messaggi, oggi la nota catena di multisala AMC parrebbe sostanzialmente confermare la cosa specificando una lunghezza di 2 ore e 36 minuti.

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale. Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.