Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth lascia intendere la comparsa di ben 76 personaggi

Come molti fan della Marvel sanno, Avengers: Infinity War sarà uno degli spettacoli più particolari che la casa di produzione abbia partorito, con personaggi provenienti da tutto l’universo. Grazie ad una delle tante star del film abbiamo adesso un’idea migliore di qanti personaggi possiamo aspettarci di vedere sullo schermo.

In una recente intervista con Postmedia Network, l’attore di Thor, Chris Hemsworth, ha stuzzicato in merito al grande spettacolo che sarà Infinity War lasciando intendere che compariranno ben 70 personaggi diversi in un modo o nell’altro.

Questa è una delle più grandi cose della storia del cinema, e farne parte è incredibile”, ha rivelato Hemsworth. “Credo che non ci sia mai stata una minaccia come Thanos. Ci sono 76 membri del cast o un qualcosa del genere.”

Hemsworth ha anche accennato ad uno degli aspetti più particolari del film e che generano più curiosità, ovvero i nuovi team che si formeranno tra il roster di personaggi dell’UCM. Mentre i fan hanno avuto modo di vedere una breve anteprima di alcuni di quelli che saranno nel trailer di Infinity War, Hemsworth ha lasciato intendere che c’è ancora molto da vedere.

“Penso che le persone saranno entusiaste di ciò di cui ero entusiasta anch’io, ovvero di Thor che incontra i Guardiani e Iron Man che incontra il Dottor Strange”, ha spiegato l’attore. “Le interazioni tra tutti questi personaggi e i diversi tipi di chimica oltre alle relazioni che si formano, sono qualcosa verso il quale le persone saranno piacevolmente impressionate.”

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: