Avengers: Infinity War, concept inediti mostrano il conflitto tra Hulk e Banner e altro ancora

Come il culmine di oltre un decennio di narrazione dell’Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Endgame ha avuto un sacco di personaggi da caratterizzare e far evolvere.

Dopo avervi mostrato un concept art di Rocket Raccoon con indosso un memento dall’amico/scagnozzo/figlio Groot proveniente dall’albo The Art Of Avengers: Endgame, assieme anche ad ben il concept di ben tre tipi di armature di War Machine, personaggio che sapete adoro, ecco altro materiale inedito davvero interessante, proveniente però stavolta da Avengers: Infinity War.

Le prime immagini mostrano una sequenza alternativa dell’eroica morte di Loki. A quanto pare, in una versione preliminare di Thor: Ragnarok, che ovviamente sarebbe stata meglio del cinepanettone che abbiamo ottenuto, il Dio dell’Inganno se la filava su Jotunheim assieme al Tesseract, dove però avrebbe incontrato il suo destino nefasto per mano di Thanos.

Ma non è la parte migliore. A quanto pare ad un certo punto avremmo potuto vedere Doctor Strange e Tony Stark scambiarsi i costumi, con un risultato davvero fantastico e buffo allo stesso tempo.

Infine quest’ultimi concept mostrato l’idea di una scena in cui avremmo visto un confronto tra Bruce Banner e Hulk, cosa che forse avrebbe dato più caratterizzazione sensata al conflitto interno fra i due, invece di passare subito a “Hipster Hulk”.

Infine concept aggiuntivi dell’esercito del Wakanda sono stati rilasciati, che mostrano alcuni soldati dotati di tute in Vibranio (che ricordano un po’ Batman senza mantello), e persino mecha e droidi da battaglia.