Avengers: Infinity War, Doctor Strange in difficoltà nelle ultime foto dal set

Avengers: Infinity War, Doctor Strange in difficoltà nelle ultime foto dal set

Continuano senza sosta le riprese di Avengers: Infinity War, terzo capitolo dedicato ai Vendicatori dell’MCU che stavolta se la dovranno vedere, finalmente, con Thanos, interpretato da Josh Brolin. Recentemente sono arrivate diverse foto dal set del film diretto dai fratelli Russo nelle quali vedevamo la nuova armatura di Iron Man, Bruce Banner e anche il caro Stephen Strange interpretato ancora una volta dal grande Benedict Cumberbatch.

Quest’oggi ci arrivano delle nuove foto dal set tramite Just Jared nelle quali possiamo vedere Doctor Strange in grande difficoltà e sottomesso da un nemico non ancora identificato. Per ora vediamo solo un attore con la tuta da Motion Capture sopra il caro Dottore, non si sa chi sia l’interprete né il personaggio che interpreta. Sicuramente uno scagnozzo di Thanos, ma chi? Si tratta di uno dei suoi semplici soldati, oppure qualcuno di più potente? Magari un membro dell’Ordine Nero? Il che ci sta, dato che uno scagnozzo comune non può stendere così facilmente il Mago Supremo. Qui di seguito trovate le foto in questione.

Voi che ne dite? Secondo voi di che personaggio si tratta?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Voi che ne dite? Chi potrebbe essere? Lascio che i veri veterani dei fumetti Marvel parlino da sé. Vi ricordo che a dirigere la pellicola saranno i fratelli Anthony e Joe Russo, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephe McFeely. Nel cast torneranno la maggior parte degli attori visti in tutti i cinecomics del MCU, che si uniranno per fronteggiare Thanos, interpretato tramite il mo-cap da Josh Brolin. L’uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il 25 parile del 2018, mentre il suo sequel, ancora senza titolo, uscirà il 24 aprile del 2019.

Qui di seguito potete acquistare i precedenti film dei Vendicatori e il film con protagonista Doctor Strange.

[amazon_link asins=’B00803DDPI,B00WT2JQM0,B01MG2VHDC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’000e5e2e-6329-11e7-90c0-83a77b999ef0′]

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01M28HGJB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b7b2c5e-6329-11e7-a900-d191799928e0′]

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: