Avengers: Infinity War, EW rivela il nome della nuova armatura di Iron Man

Avengers: Infinity War, il più grande film che l’Universo Cinematografico Marvel ci proporrà, porta con se due cose: il più grande eventi crossover nella storia dei film tratti dai fumetti, e l’arrivo di Thanos, il titano pazzo, deciso nella ricerca delle Gemme dell’Infinito per dar potere al Guanto dell’Infinito e così poter sfidare l’universo, tutto per lusingare la Morte.

A causa della imponente minaccia servirà la combinazione fra gli eroi più potenti della Terra ed i Guardiani della Galassia, nonché un aiuto dallo Stregone Supremo, e mentre il giorno in cui vedremo questo sensazionale team-up si avvicina sempre di più, ecco che Entertainment Weekly ci ha mostrato in anteprima ben 15 copertine dedicate a buona parte dei personaggi che vedremo nell’imponente film corale.

Naturalmente mancano alcuni dettagli nei “ritratti di ognuno”, come la nuova arma di Thor, probabilmente eliminata apposta per non anticipare niente, o i dettagli della Iron-Spider suit di Spider-Man, ma intanto possiamo anticiparvi alcuni dettagli circa la nuova armatura di Iron Man grazie alla descrizione di fianco all’immagine nella galleria sul sito di EWLa descrizione recita:

“Il Tony Stark di Robert Robert Downey Jr. accenderà l’armatura Bleeding Edge, che emerge lungo il suo corpo da un nuovo reattore Arc e include delle particolari ‘ali’ sulla schiena assieme a braccia aggiuntive che servono come booster per lo spazio profondo”.

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale. Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: