Avengers: Infinity War – Gamora e Tony Stark avranno una relazione?

Mentre Piter “Star-Lord” Quill e Gamora sono la coppia del “faranno o non vogliono fare” dei Guardiani della Galassia, i fan della Marvel Comics si ricorderanno che un tempo Iron Man, Tony Stark, si era unito ai Guardiani della Galassia nello spazio e in quel periodo lui e Gamora avevano avuto una breve e focosa relazione!

 Ora, con i Guardiani della Galassia Vol. 2 verrà probabilmente mostrata la loro entrata insieme a Iron Man e i Vendicatori in Avengers: Infinity War

Quello che ci domandiamo è:  Vedremo scintille tra Gamora e Tony sul grande schermo?

“Prima di tutto, io non sapevo nemmeno di questo. Lo fanno?”

Una sorpresa per Zoe Saldana, che interpreta Gamora nel prossimo film de: I Guardiani della Galassia Vol. 2.   Come potete vedere nella immagine qui sotto, Gamora e Tony stanno flirtando bevendo al bar e finiscono per andare in una camera da letto. Gamora dimostra di essere più brava di Tony a resistere a impulsi “sessuali” e quando finiscono, lei si dirige di nuovo al bar mentre Tony rimane solo lì come pentitosi.

Non si può dire se ciò avverrà in Avengers: Infinity War, ma è certamente una scena che possiamo immaginare. Naturalmente, con Tony ancora single ma col cuore occupato in merito al fatto che Pepper Potts è andata via nel Marvel Cinematic Universe, le probabilità potrebbero non essere molto vaste.

SINOSSI DEL FILM

 I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita cercando di svelare i misteri dietro al padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto ai nostri eroi facendo così espandere il MCU. Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn con star quali Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Lucas

Lucas

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: