Avengers: Infinity War, Hot Toys rivela le nuove action-figure di Iron Man e Thor!

Dopo mesi di speculazioni con immagini provenienti da set LEGO, confezioni di giocattoli targati Hasbro, ed altro ancora, ecco che la Hot Toys rilascia alcune immagini delle action figures in scala 1:6 dedicate ad Avengers: Infinity War, che potrebbero in realtà rivelare come effettivamente vedremo i personaggio nel film.

Per prima abbiamo l’action figure di Iron Man nel dettaglio, basata sulle fattezze di Robert Downey Jr. naturalmente, che presenta una serie di led lungo l’armatura. Fra i vari “gadget” della nuova armatura, di cui ancora non conosciamo il nome, possiamo vedere delle armi high-tech ed un paio di ali (?) che probabilmente nasconderanno un booster di qualche tipo per il volo spaziale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E per seconda possiamo mostrarvi quindi l’action figure della Hot Toys dedicata a Thor. Naturalmente, come quella precedente, l’action figure presenza le fattezze del’attore che impersona il personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Hemsworth, e mostra alcuni particolari dettagli dal costume.

In alcune immagini lo vediamo con un busto senza maniche, mentre nel secondo lo vediamo con le maniche lunghe a piastre, quindi la dualità del costume già vista anche in The Avengers si riproporrà, ma non sappiamo se come nel primo film saranno i fulmini ad assemblarli le maniche ed a dargli il mantello.

La cosa però che più aspettavamo di sapere è quale tipo di arma avrebbe avuto, e visto che le action figure della Hot Toys sono quasi sempre molto affidabili, ecco che nelle immagini qui sotto possiamo vederlo impugnare lo Stormbreaker, un martello/ascia sorretto da un bastone attorcigliato alla matrice metallica, che si ricorda un po’ a versione Ultimate del Mjolnir, ma presenta anche lo stile con cui è stato realizzato il martello sin dalla sua prima apparizione in Thor di Kenneth Branagh.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.