Avengers: Infinity War, i fratelli Russo rassicurano su Occhio di Falco!

Per diversi mesi, anche prima che la campagna promozionale di Avengers: Infinity War entrasse nel suo vivo, in molti si sono chiesti perchè la figura di Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, non facesse parte del marketing virale e pubblicitario.

La cosa ha fatto naturalmente preoccupare i fan di tutto il mondo, prendendo a credere che il personaggio fosse stato tagliato dal film, ma i registi Anthony e Joe Russo hanno rassicurato dicendo che c’è un motivo per cui il personaggio di Jeremy Renner non si vede da nessuna parte.

“Continuiamo a dire: ‘la pazienza è una virtù’. Non abbiamo dimenticato il due volte nominato Jeremy Renner. Abbiamo preparato per lui una storia a lungo termine”, Anthony ha poi preso la parola concludendo. “Verrà tutto rivelato.”

Occhio di Falco è sicuramente diverso dai compagni Vendicatori, infatti anche se non ha superpoteri o un’armatura che vola e spara raggi, è comunque uno degli elementi più interessanti in quanto anche trovandosi spalla a spalla con i superumani, da il meglio che può, rendendosi così se non un grande super-eroe il membro umano più eroico del mondo. Inoltre vogliamo ricordarvi che nel precedente Avengers è stato rivelato che, mentre cercava di aiutare a salvare il mondo, l’eroe aveva una famiglia a cui badare.

Dopo Capitan America: Civil War c’è sicuramente stato uno sconvolgimento nello status quo dell’universo cinematografico Marvel, come anche nella vita del nostro ex-soldato dello SHIELD, visto che è finito al Raft assieme ai membri del Team Cap. Ancora quindi il mistero è fitto circa questo personaggio, ma i Russo rassicurano dicendo che nel film sarà presente, non avrà solo un cammeo, e lo vedremo in un suo proprio viaggio.