Avengers: Infinity War: i fratelli Russo rivelano retroscena su Teschio Rosso

Avengers: Infinity War si è rivelato un film ricolmo di grandi sorprese per i fan dell’intera corsa di 10 anni del Marvel Cinematic Universe.

Grandi combattimenti, alleanze sorprendenti, side-quest emozionanti, ed ovviamente lo straziante epilogo finale, ma forse uno dei momenti più emozionanti è quello più fan-service presente nella pellicola, che prevede il ritorno in una breve comparsa di Teschio Rosso, interpretato non più da Hugo Weaving bensì da Ross Marquand.

Il personaggio scomparì alla fine di Captain America: Il Primo Vendicatore, e dopo anni di speculazioni alla fine i fan hanno avuto la tanto agognata risposta circa il suo destino, anche se in effetti questa ne ha fatte sorgere altre.

Durante una sessione di domande e risposte per il film dopo una proiezione speciale, i Russo Brothers hanno confermato al pubblico affollato che a Weaving è stato chiesto di riprendere il ruolo di Teschio Rosso prima che entrasse Marquand, ma come sapete il talentuoso attore aveva già ammesso in precedenza di non essere interessato a tornare nel ruolo dopo la sua apparizione nel primo film di Captain America. Nonostante questo, è stato comunque emozionante per i fan vedere il Teschio Rosso venir rivelato come il custode della Gemma dell’Anima su Vormir, e con essa adesso fuori dal quell’enigmatico altare possiamo immaginare che anche l’ex-capo dell’Hydra sia libero.


[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B00803DDN0,B00WT2JRF6,B07F6K1B55,B07CVM5KX8,B07F6RR6X8,B07F6R42NY,B07CJDSYQR,B07HMFM2SY,B079PPFFSC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db37f2a5-eb5e-11e8-b779-af514ccdfeaf’]


Avengers: Infinity War è un film del 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Idris Elba (Heimdall), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Peter Dinklage (Eitiri) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glaive, Proxima Midnight e Cull Obsidian. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.